Rapporto “I Vaccini” a cura dell’Accademia Nazionale dei Lincei

Il documento, di grande interesse e utilità, presenta i pilastri sui quali si fonda lo sviluppo dei vaccini e affronta alcune delle sfide dell’attuale ricerca nel campo dell’immunologia e della vaccinologia.

Pubblichiamo il Rapporto “I Vaccini” a cura dell’Accademia Nazionale dei Lincei. Il documento, di grande interesse e utilità, presenta i pilastri sui quali si fonda lo sviluppo dei vaccini e affronta alcune delle sfide dell’attuale ricerca nel campo dell’immunologia e della vaccinologia.

È possibile scaricare copia del documento al seguente link http://www.lincei.it/files/documenti/I_vaccini_def12maggio2017.pdf

È inoltre disponibile sul sito del Laboratorio di Biologia delle Cellule Staminali e Farmacologia delle Malattie Neurodegenerative una selezione di articoli sul tema vaccini.

 

 

Vaccini

 

Total
0
Shares
Previous Article

XIII UniStem Lecture: Ali Brivanlou

Next Article

Papa Francesco incontra i pazienti Huntington e le loro famiglie

Related Posts

Leggi

Appello in favore di Ahmadreza Djalali

Il Centro UniStem dell'Università Statale di Milano aderisce all’appello lanciato dall’Università del Piemonte Orientale per la scarcerazione di Ahmadreza Djalali
Leggi

Postdoc Fellowship a Milano

Il Laboratorio di Biologia delle Cellule Staminali e Farmacologia delle Malattie Neurodegenerative offre una posizione per ricercatore senior, con formazione ed esperienza in biologia molecolare, biologia cellulare e genome editing.