Si segnala che l’Associazione Luca Coscioni per la libertà di Ricerca Scientifica ha pubblicato sul proprio sito un bando di concorso per una borsa sul rapporto tra scienza e democrazia. La scadenza è il 31 Marzo 2015. Per maggiori informazioni su come partecipare, Vai al bando!
Bando per borsa di studio su Libertà di Ricerca Scientifica
L’Associazione Luca Coscioni per la libertà di Ricerca Scientifica ha pubblicato sul proprio sito un bando di concorso per una borsa sul rapporto tra scienza e democrazia.
5 Marzo 2015
Related Posts
La ricerca italiana ridà la vita al “bambino farfalla”
Nature pubblica lo studio coordinato dal Prof. Michele De Luca che ha messo a punto la terapia genica a base di cellule staminali che ha permesso di salvare la vita di un bimbo affetto da Epidermolisi Bollosa.
Papa Francesco incontra i pazienti Huntington e le loro famiglie
Il 18 Maggio 2018 Papa Francesco ha incontrato una delegazione di pazienti e famiglie legate alla Corea di Huntington.
Rapporto “I Vaccini” a cura dell’Accademia Nazionale dei Lincei
Il documento, di grande interesse e utilità, presenta i pilastri sui quali si fonda lo sviluppo dei vaccini e affronta alcune delle sfide dell’attuale ricerca nel campo dell’immunologia e della vaccinologia.
Appello in favore di Ahmadreza Djalali
Il Centro UniStem dell'Università Statale di Milano aderisce all’appello lanciato dall’Università del Piemonte Orientale per la scarcerazione di Ahmadreza Djalali