È disponibile il programma 2017 dei corsi avanzati e dei workshops della Neuroscience School of Advanced Studies (NSAS).
La Certosa di Pontignano, immersa nella meraviglia delle colline toscane, farà da sfondo ai nuovi corsi che consentiranno ai partecipanti selezionati di approfondire le conoscenze nel campo delle neuroscienze, al fianco di leader indiscussi del settore.
Per ogni corso, scienziati di fama mondiale si alterneranno per 8 giornate di studio e lavoro, nel corso delle quali ciascun membro della Faculty potrà discutere con i partecipanti dei più recenti avanzamenti nel proprio campo e delle sfide scientifiche future, in un contesto confortevole e stimolante.
I corsi sono rivolti a ricercatori di tutte le età, giovani ancora in formazione e senior esperti, garantendo così un’audience omogenea ed una discussione di alto profilo.
Elena Cattaneo coordinerà il corso Neural Stem Cells: Development and Brain Repair, che si svolgerà a Cortona dal 20 al 27 Maggio 2017.
Per tutti gli altri corsi NSAS e ulteriori informazioni si prega di consultare il sito NSAS o scrivere a info@nsas.it
Aperte le iscrizioni per i corsi NSAS 2017
Disponibile il programma 2017 dei corsi avanzati e dei workshops della Neuroscience School of Advanced Studies (NSAS)…
2 Marzo 2017
Related Posts
Plant Biotechnology for Agriculture of the XXI Century
Il convegno è un’occasione di approfondimento alla biologia dello sviluppo e genetica delle piante (con particolare riguardo ai possibili risvolti…
Nectar Meeting 2023
The 2023 NECTAR meeting will take place on 23-25th October in Naples, Italy at the Università degli Studi di…
Covid19: come si insegue e sconfigge un virus
Proseguono i webinar della rassegna "Al di là della cattedra - essere cittadini tra scienza, sapere e decisione pubblica"
La percezione pubblica della scienza
Il convegno mira ad offrire a laureandi, borsisti e dottorandi strumenti di riflessione su temi scientifici di forte interesse pubblico