UniStem Day 2020 a Varsavia

L’evento UniStem Day 2020 in Polonia si è svolto presso la Facoltà di Biologia dell’Università di Varsavia il 6 marzo e più di 300 studenti delle scuole superiori di Varsavia hanno partecipato all’evento.

UniStem Day 2020 – l’evento a Varsavia

Quest’anno l’evento UniStem Day 2020 in Polonia si è svolto presso la Facoltà di Biologia dell’Università di Varsavia il 6 marzo.

Più di 300 studenti delle scuole superiori di Varsavia hanno partecipato all’evento. Il programma ha incluso, fra le altre cose, lezioni di Ewa Kosyl, Karolina Kielczyk, Bartosz Mierzejewski e Iwona GrabowskaKowalik e una discussione sull’affidabilità delle fonti d’informazione, con la partecipazione di eccellenti scienziati e giornalisti, fra cui: Ewa Bartnik, Maria A. CiemerychLitwinienko, Aleksandra Stanisławska, Paweł Boguszewski e Marcin Rotkiewicz. L’incontro è stato diretto da Magdalena Kosmala e Kacper Bielak, studenti della facoltà.

L’evento è stato organizzato da membri del Dipartimento di Citologia, del Dipartimento di Embriologia e del Dipartimento di Immunologia, insieme a membri dell’Associazione Scientifica degli Studenti Di Biologia Medica ed Embriologia.

L’incontro è stato realizzato con il supporto del Rettore dell’Università di Varsavia, del Sindaco di Varsavia, dell’Ufficio della Città di Varsavia, della Direzione della Provincia di Mazowieckie Voivodeship, del Centro per la Collaborazione e per il Dialogo di UW, dell’azienda RDLS, del Centro per la Ricerca Biologica e Chimica e  della Facoltà di Biologia UW.

All’evento presso l’Università di Varsavia hanno partecipato le seguenti scuole

Rua Barbosa High School, Varsavia >>
Stefan Batory High School, Varsavia >>
Stefania Sempolowska High School, Varsavia >>