Forum stem cell therapy: hype or hope?

Sabato 29 marzo a Lugano, presso l’Università della Svizzera italiana (USI), si terrà il meeting dal nome “Forum stem cell therapy: hype or hope?” organizzato dalla Fondazione IBSA for scientific research. Tra gli speakers ci saranno Paolo Bianco, della Sapienza, Università di Roma, Anders Bjorklund della Lund University, Michele De Luca, dell’Università di Modena e Reggio Emilia, e molti altri ancora.

Si parlerà di cellule staminali adulte e embrionali (IPS), cellule muscolari staminali, cellule staminali epiteliali e medicina rigenerativa, terapia cellulare per distrofia muscolare, cellule staminali per malattia di Parkinson, riprogrammazione genetica e IPS, leggi, regole e governance politica delle cellule staminali e molto altro ancora.

L’incontro si svolgerà dalle 8:45 alle 18:30, presso l’Auditorium USI, via Giuseppe Buffi 13, Lugano (Svizzera). Le pre-registrazione è gratuita e include coffee break e pranzo. I posti disponibili sono circa 200 e sarà disponibile una traduzione simultanea in italiano.

Per maggiori informazioni visita il sito della Fondazione IBSA o scarica la locandina in PDF.

Total
0
Shares
Previous Article

12th Annual Meeting ISSCR

Next Article

Come riconoscere le "cure fasulle"

Related Posts