XIII UniStem Lecture: Ali Brivanlou

Ali 2UniStem è lieto di annunciare la XIII UniStem Lecture Mechanisms of Self-Organization in Human Embryonic Stem Cells”  che sarà tenuta dal Prof. Ali Brivanlou, Rockefeller University, Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 12:30, presso la Sala Napoleonica, Palazzo Greppi – via S. Antonio 12, Università degli Studi di Milano.

La partecipazione è libera previa registrazione entro il 20 aprile all’indirizzo unistem@unimi.it

La tua scuola partecipa a UniStem Day 2017?

Rapporto “I Vaccini” a cura dell’Accademia Nazionale dei Lincei