Hydra IX – La summer school europea sulle cellule staminali e la medicina rigenerativa

C’è tempo fino al 3 maggio 2013 per iscriversi e partecipare alla Summer School europea che ogni anno si tiene nell’isola greca di Hydra, quest’anno dal 7 al 14 settembre.

La scuola offre corsi di formazione intensivi sulla ricerca di punta contemporanea e concetti fondamentali nel campo della biologia delle cellule staminali. I maggiori esperti del settore accompagneranno i partecipanti in un’intensa settimana di conferenze, workshop e gruppi di discussione. Dai network molecolari alle terapie emergenti.

La scuola è aperta a studenti di dottorato, post-doc, capo laboratorio, clinici e tecnici provenienti dalle Università, istituti di ricerca e dall’industria, che lavorano nel campo della biologia delle cellule staminali o in settori affini. (Leggi le considerazioni di due dei delegati che lo scorso anno hanno partecipato alla Summer School).

Per i dettagli del programma, il costo d’iscrizione e per registrarsi visita il sito:  http://www.regonline.co.uk/Hydra2013

Per maggiori informazioni o domande scrivi a: katia.hervy@ed.ac.uk

La Summer School è organizzata dai consorzi europei OptistemNeuroStemcell eEuroSystem.

Neuroscience School of Advanced Studies

Hydra IX - The European Summer School on Stem Cell & Regenerative Medicine